SCUOLA DELL'INFANZIA

INFANZIA LAGARO

Codice Meccanografico: BOAA824025

Ubicazione
La scuola dell’infanzia Il mondo di Bamby plesso di Lagaro è disposta su un unico piano.
Spazi
• Salone multifunzionale: ingresso adibito a spogliatoio, spazio dedicato alla mensa, spazio attrezzato con la Lim
• 2 aule adibite a sezione comunicanti con servizi igienici.
• Aula Covid
• Una stanza da bagno con antibagno per personale docente e collaboratori scolastici.
• Una stanza multifunzionale.
• Una piccola stanza adibita a ripostiglio.
• Un ampio giardino esterno che circonda l’edificio, attrezzato con strutture ludiche fisse.
I docenti di sezione propongono percorsi educativi e didattici per favorire lo sviluppo di competenze relazionali e collaborative, per ampliare le capacità espressive e comunicative: si lavora per unità di apprendimento in relazione alle indicazioni nazionali e ai progetti d’istituto.
• Ambiente e territorio
• Lettura e biblioteca
• Potenziamento e recupero
• Continuità
E’ inoltre previsto un progetto di L2 per avvicinare alla lingua inglese gli alunni di 4/5 anni.
La scuola utilizza strumenti online per comunicare con i genitori (registro elettronico).
La scuola offre il suo servizio dal lunedì al venerdì.
Orari: ingresso; 8:00/9:00
prima uscita; 11:45/11:50